Seguici su
Cerca
DescrizioneSezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013. I dati 'Tipologie di procedimento' dell'Ente vengono resi disponibili al cittadino con la funzione accessibile dal link 'Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati' sotto riportata. La funzione consente l'accesso ad un contenitore unico dei procedimenti dell'ente. Si possono fare ricerche per tipo, descrizione ecc… Per ogni procedimento vengono forniti: descrizione e riferimenti normativi, unità organizzativa, responsabile del procedimento, responsabile, recapiti telefonici, mail, pec e termini, ecc… Per i procedimenti ad istanza di parte sono inoltre allegati atti, documenti, moduli, facsimili da allegarsi oltre alle informazioni circa gli uffici ai quali rivolgersi, agli orari e i recapiti.

Le tipologie ed i termini per la conclusione dei procedimenti di competenza del Comune di Rezzo sono indicati nel Regolamento sul procedimento amministrativo.

Decorso inutilmente il termine di conclusione indicato per ciascun procedimento il cittadino può rivolgersi al Segretario Comunale che esercita il potere sostituivo in caso di inerzia:
Il potere sostitutivo può essere attivato, alla conclusione dei termini previsti per il procedimento ordinario, tramite istanza da presentare al Segretario Comunale con l'indicazione, all'oggetto: "Richiesta di attivazione del potere sostitutivo" da inviare tramite email all'indirizzo info@comune.rezzo.im.it oppure alla casella di posta elettronica certificata comunerezzo@legalmail.it

Collegamenti

Pagina aggiornata il 28/04/2024 15:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri