Atti generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all’art. 12, comma 1,2 del D. Lgs. n. 33/2013

 Sono pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanate dall’amministrazione e ogni atto che dispone in generale sull’organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche o si dettano disposizioni per l’applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.

 Le principali disposizioni che regolano l’attività dell’Ente, i cui testi aggiornati sono reperibili, mediante ricerca, sul sito www.normattiva.it ,sono:

 -          Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali (D. Lgs. n. 267/2000) aggiornato sino alle modifiche apportate dal D. Lgs. n. 235/2012

-          Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche (D. Lgs. n. 165/2001)

-          Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture (D. Lgs. n. 163/2006)

-          Nuove norme i materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi (L. n. 241/1990)

-          Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa (D.P.R. n. 445/2000)

 

 REGOLAMENTI COMUNALI

 

 

CODICE DI COMPORTAMENTO

CODICE DISCIPLINARE


Elaborazione ingraf - Albenga