Attività procedimentali

Le tipologie ed i termini per la conclusione dei procedimenti di competenza del Comune di Rezzo sono indicati nel:

regolamento sul procedimento amministrativo

Decorso inutilmente il termin di conclusione indicato per ciascun procedimento il cittadino può rivolgersi al Segretario Comunale che esercita il potere sostituivo in caso di inerzia:

Il potere sostitutivo può essere attivato, alla conclusione dei termini previsti per il procedimento ordinario, tramite istanza da presentare al Segretario Comunale con l'indicazione, all'oggetto: "Richiesta di attivazione del potere sostitutivo" da inviare tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure alla casella di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Elaborazione ingraf - Albenga